RENATO 1/2 ANNI TAGLIA MEDIA

Maggiori Informazioni

RENATO 1/2 ANNI TAGLIA MEDIA
VI RACCONTO LA SUA STORIA
Renato nella sua vita ha conosciuto solo strada e sbarre di cemento.
Ha vissuto per strada quasi tutta la vita…mangiava pane secco quando lo trovava…beveva nelle pozzanghere e si riparava da pioggia e intemperie dove poteva…una panchina, una macchina…non ha mai dato fastidio a nessuno…era un invisibile in cerca di una carezza mai ricevuta.
Invece di ricevere amore e aiuto la gente del posto inizia a scacciarlo maltrattandolo e minacciando chi gli dava da mangiare e bere che se non si fosse allontanato gli avrebbero fatto fare una brutta fine.
Renato viene portato in canile.
Da qualche mese vive recluso H24 in un box di un sovrafollato canile e si sta lasciando andare…in attesa ancora di quella carezza.
A breve se non troveremo stallo o adozione per lui sarà ributtato per strada…perché? Perché la legge lo consente e quando i canili sono in esubero i cani vengono ributtati per strada.
Renato tornerà in quella strada dove tutti lo scacciavano…in quella strada dove hanno minacciato di fargli fare una brutta fine.
Abbiamo poco tempo.
Renato è tanto, tanto buono e dolce, compatibile con altri cani, meglio se femmine…ama il contatto umano in cerca sempre di quella carezza…un vero coccolone in cerca d’amore.
Lo porteremo chippato, vaccinato e castrato in tutto il centro nord Italia per stallo o adozione.
Per Renato chiama Maria 340-5071137.
Salvalo.
Associazione FUORI DALLE SBARRE.

Categoria: Product ID: 3710

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “RENATO 1/2 ANNI TAGLIA MEDIA”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Phone: 3405071137