PEDRO 12 ANNI MIX PASTORE TEDESCO

Maggiori Informazioni

PEDRO 12 ANNI MIX PASTORE TEDESCO
NO PEDRO NON SEI USCITO DAL TUO BOX DOPO 12 ANNI PERCHE’ SEI STATO ADOTTATO NO, NON STAI ANDANDO A CASA…
Pedro ha vissuto 12 anni chiuso in un box di quel canile…oggi lo hanno deportato in un capannone dove non entrano volontari.
La volontaria che lo ha seguito in questi anni in canile oggi ha trovato la sua gabbia vuota…non ha fatto in tempo a salutarlo.
Ti immagino Pedro…immagino la tua delusione nel percorrere il corridoio del canile dopo 12 anni sperando finalmente di essere stato scelto da una famiglia…ti immagino mentre ti caricano su quel furgone e tu che nel tragitto confuso e impaurito vai incontro al tuo destino senza poter scegliere…nella speranza di essere libero finalmente.
Ora sei solo in quel capannone…spazi nuovi…rumori nuovi e nessuno che ti porta il tuo biscotto preferito e ti accarezza…spero solo che il tuo cuore possa reggere a tanto dolore fino a quando qualcuno leggendo questo appello chiami per liberarti e almeno per una volta potrai percorrere quel corridoio per andare incontro alla libertà.
Cerchiamo stallo casalingo gratuito, adozione del cuore o mamme a distanza che ci permettano di pagare una pensione per poterlo tirare fuori da lì.
Lo porteremo chippato e vaccinato in tutto il centro nord Italia per una famiglia speciale.
Per Pedro chiama Maria 340-5071137 o Sandra 329-4846367…prima che sia troppo tardi.
Associazione FUORI DALLE SBARRE.

Categoria: Product ID: 4573

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “PEDRO 12 ANNI MIX PASTORE TEDESCO”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Phone: 3405071137